Intervistato da Alfonso Signorini, il "venerabile maestro" ha rivelato che l'attore hollywoodiano vestirà i suoi panni nella pellicola a lui dedicata. Poi critica Veltroni e Berlusconi: "Hanno dimostrato di essere persone incoerenti"
Roma, 14 dicembre 2007- "George Clooney interpreterà il film sulla mia vita". Lo ha annunciato Licio Gelli ai microfoni di Radio Monte Carlo, ospite stamattina dell'Alfonso Signorini Show, in onda dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 10.
In merito al libro di Marco Rizzo, 'Perchè essere comunisti oggi', Gelli precisa che: "La P2 non può essere paragonata ai DS di Veltroni: la loggia massonica P2 non ha fatto nessun piano. In Italia non ci sono 43 partiti, ma 43 bande: bisognerebbe mettere un gradino del 10% alla porta della Camera". E ha aggiunto poi: "Ma Veltroni e Berlusconi hanno dimostrato di essere persone incoerenti: la loro parola non vale nulla, lavorano solo per interessi personali".
Sullo scandalo dell'intercettazione della Procura di Napoli che coinvolgono Silvio Berlusconi e il direttore di Rai Fiction Agostino Saccà Gelli ha poi dichiarato: "È tutta una montatura, la solita perdita di tempo della Rai".
Fonte - Quotidiano.net, 14 dicembre 2007
Nessun commento:
Posta un commento